Le imprese siciliane al PURE London
Grazie al lavoro del Dipartimento delle attività produttive della Regione Siciliana che, nell’ambito dell’azione 3.4.1. del PO FESR Sicilia 2014-2020, ha finanziato la partecipazione della collettiva, undici imprese siciliane hanno preso parte, a “Pure London”, il principale evento fieristico britannico dedicato al fashion, che si è tenuto dal 17 al 19 luglio presso l’Olympia Exhibition Centre di West Kensington.
Le aziende siciliane hanno portato all’evento i colori e la ricchezza dell’artigianato della nostra Isola. Sono stati presentati i gioielli artigianali con ceramica dipinta a mano, lava dell’Etna e pietre dure realizzati da Marinella Stornello. Sono state presentate le coffe di Danié Made in Sicily, il chiacchierino di Fiori d’Arancio, i capi di abbigliamento di Melilli Factory, le collezioni dell’atelier Marianna Vigneri e, ancora, l’abbigliamento sartoriale di Syrtaria, gli accessori di Scocca Papillon, la linea etnico-floreale di Ayoune, i capi della Maison Patermo e i lavori di Curtis di Landriani.
Le imprese partecipanti hanno ricevuto numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori e dei buyer, i quali ne hanno potuto apprezzare le collezioni e gli allestimenti.
Avviso:
Avviso data:
Cod. ID:
Data istanza dal:
Data istanza al:
Settori:
Cap:
Soggetti interessati:
Istanza non Presentabile
L'istanza è presentabile dal al