Nuovo Avviso pubblico “Sicilia che piace” – D.D.G.n. 499/4S del 03.04.2023
Il Dipartimento Regionale delle Attività Produttive ha pubblicato l’AVVISO “Sicilia che piace” D.D.G. n. 499/4.S del 03/04/2023, dedicato alla realizzazione di progetti di valorizzazione e promozione di prodotti siciliani al fine di migliorare la notorietà e la riconoscibilità del prodotto e ampliare gli scambi commerciali sui mercati regionali, nazionali ed esteri.
In coerenza con il PRINT e con la Strategia Regionale dell’innovazione per la Specializzazione Intelligente 2014-2020 (S3 Sicilia) della Regione Siciliana, le iniziative devono essere volte a valorizzare i seguenti settori:
- agroalimentare;
- artigianato;
- nautica ed economia del mare;
- lapideo e sistema casa, con particolare riferimento alla domotica e materiali green;
- moda e oreficeria, con particolare riferimento a materiali ecosostenibili;
- tecnologie dell’informazione e della comunicazione (I.C.T);
- meccatronica.
Possono presentare istanza per l’ottenimento del contributo:
A. i rappresentanti legali delle imprese che operano nei settori della comunicazione, del marketing e della pubblicità, come desumibili dal codice ATECO e/o dallo Statuto;
B. i rappresentanti legali dei soggetti giuridici costituitisi nell’ambito dei Distretti Produttivi riconosciuti con Decreto dell’Assessore regionale delle attività produttive;
C. i rappresentanti legali dei Centri Commerciali Naturali accreditati con Decreto dell’Assessore regionale delle attività produttivi.
Pe maggiori informazioni visitare la pagina regionale dedicata al seguente link.
Avviso:
Avviso data:
Cod. ID:
Data istanza dal:
Data istanza al:
Settori:
Cap:
Soggetti interessati:
Istanza non Presentabile
L'istanza è presentabile dal al