Incontri B2B e Anticipazione Tendenze sui Tessili Tecnici per Abbigliamento e Accessori Sportivi – Artis, Amsterdam, 7 Novembre 2023, Paesi Bassi
Workshop Tessile circolare informativa
L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con TexClubTec – Sezione Tessili Tecnici ed Innovativi di Sistema Moda – Sezione Tessili Tecnici ed Innovativi di Sistema Moda Italia, organizza un Workshop che prevede:
- Incontri bilaterali individuali per le aziende italiane produttrici di fibre, filati e tessuti tecnici destinati al settore dell’abbigliamento ed accessori sportivi Made in Italy, e
- Una sessione di aggiornamento sulle tendenze del settore tessile sportivo e sui requisiti richiesti nei Paesi Bassi in tema di sostenibilità.
Il Workshop sarà infatti introdotto dalla presentazione – a cura di un esperto di Livetrend – delle ultime evoluzioni di mercato relative ad innovazioni, materiali e macro tendenze colore per il 2025.
Seguiranno gli incontri commerciali B2B per le aziende italiane del settore con operatori dei Paesi Bassi (buyers, importatori, designer, stampa specializzata, ecc.).
Il workshop si terrà il 7 novembre 2023, presso Artis ad Amsterdam.
Saranno inoltre invitati rappresentanti della stampa specializzata di settore.
Modalità di adesione
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
- € 500,00 + IVA se dovuta
- Gratuito per le Imprese dei Territori alluvionati nel maggio 2023 di Emilia-Romagna, Marche e Toscana
Misure Straordinarie a favore delle Imprese dei Territori alluvionati nel maggio 2023 di Emilia-Romagna, Marche e Toscana
A seguito della decisione adottata dal Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia ICE, nella seduta del 29 maggio u.s., con delibera n. 636/23, la postazione allestita è offerta gratuitamente all’azienda ammessa a partecipare, danneggiata dagli eventi climatici e con sede operativa/produttiva nei comuni per i quali nel corso dei Consigli dei Ministri del 23 e del 25 maggio 2023 è stata deliberata la dichiarazione di stato di emergenza (D.L. n. 61 del 1° giugno 2023), e in eventuali ulteriori territori che fossero identificati in analoghi successivi provvedimenti.
I termini di adesione sono stati posticipati: le aziende interessate a partecipare potranno aderire entro e non oltre il 10 ottobre 2023, secondo le modalità di seguito riportate.
Avviso:
Avviso data:
Cod. ID:
Data istanza dal:
Data istanza al:
Settori:
Cap:
Soggetti interessati:
Istanza non Presentabile
L'istanza è presentabile dal al