ENERGY TRANSITION FORUM 13 NOV 2023 SYDNEY (AUSTRALIA)
energy_transition_forum
L’evento ha l’obiettivo di favorire collaborazioni e sinergie tra le aziende italiane e australiane, enfatizzando l’avanzamento della transizione verso soluzioni energetiche sostenibili. Facilitando inoltre lo scambio di know-how, promuovendo l’innovazione e aprendo nuove opportunità commerciali.
Una giornata di conferenze ed esibizione fieristica, in cui aziende italiane possono presentare le ultime innovazioni e soluzioni sostenibili, promuovendo la transizione verso un futuro più verde. Durante l’evento, le aziende italiane avranno l’opportunità di presentarsi al mercato locale, partecipare a incontri B2B con operatori, connettersi con aziende leader nel settore energetico in Australia e con potenziali clienti.
Organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Italiana a Sydney e dal Consolato Generale d’Italia a Sydney (Australia).
Associarsi alla Camera, permette la promozione tramite i booth “Collective”. Trovate qui le diverse opzioni partecipative, nel caso in cui le aziende desiderassero maggiore visibilità durante l’evento.
Maggiori info:
Cristina Dolci
Junior Trade and Marketing Officer
Italian Chamber of Commerce and Industry in Australia Inc.
Level 2, 140 William Street
East Sydney NSW 2011 – Australia
T +61 (0)2 8354 0777
W http://www.icciaus.com.au E trade@icciaus.com.au
Avviso:
Avviso data:
Cod. ID:
Data istanza dal:
Data istanza al:
Settori:
Cap:
Soggetti interessati:
Istanza non Presentabile
L'istanza è presentabile dal al